[Gfoss] QGIS per Android su Tab con schermo da 7"

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 15:39:07 CEST

Qualcuno ha provato QGIS per Android su un qualsiasi Tab con schermo da 7"?
E' gestibile? E' possibile operare con i "polpastrelli" o bisogna per forza
usare la penna? Io l'ho provato su un Tab con schermo da 10" e ci si lavora
discretamente, però la "tavoletta" da 10" è un po' troppo ingombrante e
soprattutto troppo pesante per portarsela in giro, per rilievi all'aperto,
per un giorno intero, ...e allora sto pensando a qualcosa di relativamente
meno pesante.