[Gfoss] Fwd: [OSGeo-Discuss] OSGeo as LMO at INSPIRE

Lun 19 Ago 2013 14:29:20 CEST

On 08/19/2013 02:13 PM, Paolo Cavallini wrote:
> Concordo, grazie.
> Quali sono i passi concreti da intraprendere dunque?
> (sottinteso: potresti fare tu da tramite? mi sembri nella condizione ideale per farlo)
> Saluti.
Penso che la prima cosa sia chiedere al Consiglio un parere a riguardo.
Cmq, vista la situazione dimissionaria del consiglio, il prossimo GFOSS
day, e la non-fretta (opinione mia) a riguardo, potremmo magari fare il
tutto a Bologna?

Poi a questo link c'è spiegato cosa fare:
http://inspire.jrc.ec.europa.eu/index.cfm/pageid/7
cioè

 1. Obtain a password  or Login (Username/Password)
 2. Register the SDIC / LMO and indicate level of interest
 3. Provide detailed information about SDIC / LMO
 4. Propose experts, register reference material or projects
 5. Provide comments to Draft Implementing Rules

copio qui sotto 2 link (in .doc e .pdf) al form che viene richiesto di
compilare on-line (form che mi ero salvato in fase di registrazione del
mio istituto l'anno scorso).

http://ubuntuone.com/6wicghQUkWApebCsEdFES9
http://ubuntuone.com/57uPrvfIc8SN4sm997U0RM

Ale