[Gfoss] Fwd: [OSGeo-Discuss] OSGeo as LMO at INSPIRE

Lun 19 Ago 2013 13:34:59 CEST

Ciao Paolo,
l'adesione è piuttosto semplice. Il carico di lavoro in questo momento
credo sia limitato. Per quanto ne so, la lista di SDIC e LMO è stata
attiva soprattutto in fase di raccolta di requirements e di creazione
(tramite anche partecipazione ai gruppi di lavoro) dei vari documenti
tecnici.
Non vedo controindicazioni particolari, però nel caso si decidesse,
credo proprio che la registrazione per GFOSS.it (e anche per OSGeo a dir
la verità) dovrebbe essere come SDIC e non LMO
(http://inspire.jrc.ec.europa.eu/index.cfm/pageid/181).
Per evitare confusioni, tale lista non ha niente a che fare con la
recente chiamata per l'INSPIRE Maintenance and Implementation
(http://inspire.jrc.ec.europa.eu/index.cfm/newsid/11081) che è
indirizzata a singole persone.
Ale