[Gfoss] plugin Qgis “Linear referencing”

roberta.ferraris roberta.ferraris a provincia.biella.it
Mer 7 Ago 2013 12:34:26 CEST

Buongiorno,
ci eravamo già sentiti, a tal proposito, via e -mail diretta nel mese di
giugno.
Provando in modo empirico siamo riusciti a risolvere i vari intoppi se
pur forzando alcuni passaggi. Mi accontenterei di quello che abbiamo
ottenuto se non fosse per il problema principale: l'applicativo lavora
con le route ma non è in grado di crearle.

Purtroppo per noi non disponiamo di uno sviluppatore, e difficilmente di
un finanziamento, ma sarebbe interessante capire quanto potrebbe
costare. Se c'è qualche sviluppatore interressato, si faccia avanti.

Grazie
*Roberta Ferraris
*

/*S.I.T.A.*/- /*Analisi e rappresentazione dati in ambito territoriale */

/Provincia di Biella/