[Gfoss] QGIS su Android .....e gli shape-file "fantasma"

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 18:45:21 CEST

Una breve appendice doverosa al mio P.P.S. di prima.
In ambiente Windows tutto ciò che io ho suggerito poco fa per QGIS in
Android è stato già realizzato dagli sviluppatori di gvSIG che si sono
"inventati" gvSIG Mobile, (da non confondere con gvSIG Mini !), cioè un GIS
con 4 o 5 funzionalità basilari che però, essendo leggero, va alla grande
anche sul più piccolo dei smartphone ...peccato però che non giri su
Android.