[Gfoss] [SDI-Europe] Netherlands: Bill for Large Scale Topography (BGT) adopted by parliament

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 17:04:25 CEST

Ciao Marco,
mea culpa ... ho scritto erroneamente Olanda, intendevo Paesi Bassi.
Tra l'altro di "Olande" ce ne sono due: settentrionale e meridionale.

pg

Piergiorgio Cipriano
https://twitter.com/PgCipriano