[Gfoss] KMZ in QGIS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 10:51:54 CEST

[...]
> questa no e quindi grazie della segnalazione, anche se non mi
> dispiacerebbe disporre di un riepilogo finale da cui fare la pulizia
> necessaria (che ovviamente rimane possibile nel sistema ospite, QGIS
> o altro che sia);

Capisco.
Prova ad aprire un feature request qui:
https://code.google.com/p/geopaparazzi/issues/list
capita non di rado che in alcuni passaggi le funzionalita' vengano integrate :)

> ti ho sentito esporre geopaparazzi a Torino; evidentemente non ero
> pronto in quel momento a cogliere le possibilità del tuo sistema
> (credo di essermi accorto quando qualcuno quì (Luca?) lo ha proposto
> come diario/libretto di campagna);
>
> in ogni caso non era il primato che intendevo reclamare ma
> semplicemente sondare interessi e disponibilità di altri
> sull'argomento:-)

Certo, non era tanto un riferimento a quello, ma piuttosto al fatto
che non e' poco lavoro anche solo per creare un prototipo.
E quindi se ne parla spesso, ma se ne cava poco senza un piano
economico dietro :)

> spero che avremo presto occasione di parlarne, magari de visu :-))

Conto di esserci a Bologna, magari anche proponendo un workshop su
Geoscript. Al suo interno si potrebbe dedicare un attimo alla
conversione in shp di una cartella di geopaparazzi, se ci fosse
interesse.

In realta' non sono nemmeno sicuro che ci sia una call for workshop.
Forse e' meglio io vada a vedere meglio il sito, prima di essere
pizzicato :)

Ciao
Andrea