[Gfoss] QGIS su Android .....e gli shape-file "fantasma"

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 10:44:10 CEST

Il giorno Mon, 5 Aug 2013 10:16:57 +0200
Andrea Aime <andrea.aime a geo-solutions.it> ha scritto:

> Io uso AndFTP, in versione gratuita, per trasferire i dati .....

ribadisco: anche SSHdroid con i due apparecchi connessi alla stessa
rete; dal PC vedo tutto il file system del telefono (si è connessi
come root); non ho benchmark e non ho fatto confronti, è solo una delle
possibilità

> Ciao
> Andrea

ciao,