[Gfoss] QGIS su Android .....e gli shape-file "fantasma"

Andrea Aime andrea.aime a geo-solutions.it
Lun 5 Ago 2013 10:16:57 CEST

2013/8/5 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>

> Archivio è un'applicazione di samsung che mostra solo la memoria di
> massa. Ci vuole qualcosa come solid Explorer, e andando indietro
> indietro arrivi alla cartella, ma hai solo permessi di lettura, per la
> scrittura ci vuole root. Da quello che ho capito è così.
> Saluti.

Io uso AndFTP, in versione gratuita, per trasferire i dati dal tablet
al computer e viceversa via wireless. Funziona con SFTP, FTP e condivisioni
Windows,
l'ho provato con tutte e tre senza problemi, anche se la velocità di
trasferimento
è più elevata nell'ultimo caso (immagino il protocollo sia più leggero)

Ciao
Andrea

--
==