[Gfoss] KMZ in QGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 11:48:00 CEST

Il giorno Fri, 02 Aug 2013 10:09:29 +0200
pierluigi de rosa <sisma66 a tiscali.it> ha scritto:

ciao,

> Ho ritrovato questo messaggio nello storico .....
>
> abbiamo appena sviluppato il plugin GeopaparazziTags che trovate gli
> esperimentals...

ho guardato nel repository dei plugin ed ho trovato un rinvio al sito
www..gfosservices.it; quì però non trovato alcun riferimento e
tanto meno documentazione del plugin: ho visto male? sai indicarmi
qualche link dove trovare documentazione? sarei interessato a guardarla;

> usa come libreria pykml che deve essere installata
> Se fate un pò di testing e mi fate sapere vi sarei grato

volentieri; avevo anche qualche dubbio/osservazione su
geopaparazzi, ma forse è meglio che la posti là;

grazie, ciao,
giuliano