[Gfoss] dialogo e confronto

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 1 Ago 2013 15:50:27 CEST

Il giorno Thu, 1 Aug 2013 12:27:44 +0200 (CEST)
"agatalotauro a libero.it" <agatalotauro a libero.it> ha scritto:

> Provo a rispondervi alla femminina.
>
> Rispondo a giulianc51 a gmail.com
> Non saprei, sto cercando di ragionare per altre vie al momento.
> Perchè hai scelto o stai scegliendo questa via? ,
> Comunque noi ci ispiriamo ai dettami della pace e della
> collaborazione... dialogo e confronto (meglio chiarire, per evitare
> equivoci :-).

ciao Agata,

immagino ti riferisca a questo:

temo di aver fatto un errore che cerco di correggere, anche se spesso
dopo la pentola sta la brace....;

nella mia risposta volevo solo forzare con un paradosso il concetto che
un prodotto anche freeware, ma a codice chiuso, non può essere utile
perchè ecc. ecc. ... usavo, anzichè un assioma, una argomentazione;

se qualcosa dovesse essere suonato come disturbo od offesa a qualcuno
me ne scuso, in particolare con Enrico, ma assicuro niente di tutto ciò:
era appunto un ragionamento sul freeware;

> buona giornata a tutti
> Agata

ciao,
giuliano