[Gfoss] installazioni ed aggiornamenti

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 1 Ago 2013 12:26:25 CEST

Il giorno Thu, 01 Aug 2013 08:52:58 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> non ci _deve_ mai essere bisogno di purgare (non e' mica windows).

mi sembrava di aver letto una segnalazione in tal senso ma
evidentemente è una reminiscenza da serata di estate agostana, cioè
un incubo :-)

> l'unica cosa a cui stare attenti e' che non rimangano due libqgis,
> nel caso va tolta quella vecchia.

bene;

> mi sa che devi ricompilartelo; IMHO per queste cose e' sempre meglio
> usare testing, o sid; la stable, come la vedo io, serve giusto per i
> server in produzione.

infatti quando l'ho installata era testing, ma sono più elefantiaco
della mitica colosso debian per cui è diventata nel frattempo
stable.....

problemi particolari per la compilazione?

grazie, ciao,
giuliano