[Gfoss] dati - attività per scuola II grado

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 30 Apr 2013 12:55:01 CEST

Per la creazione di una mappa in progetti di questo tipo ho visto usare
molto bene OSm slippymap generator

http://osmtools.de/easymap/

Una volta creata la mappa ti sarà possibile aggiungere dei livelli WMS con
i dati ufficiali, ad esempio le zone a rischi frane sono presenti tra i
servizi del portale cartografico Nazionale

http://lmgtfy.com/?q=pcn+frane

Se il progetto prosegue ricordati di segnalarlo su
dossierscuola.it e tieni d'occhio www.didatticaaperta.it.

amefad