[Gfoss] Assemblea? Era: Futuro dell'associazione

giuliano giulianc a tiscali.it
Lun 29 Apr 2013 22:48:07 CEST

Il giorno Mon, 29 Apr 2013 15:45:14 +0200
a.furieri a lqt.it ha scritto:

> giuliano, per essere l'ultimo arrivato mi pare che hai le idee
> fin troppo chiare ;-)

il peso degli anni che ho sulle spalle non mi consente altra
strada :-((((

> questa era esattamente la regola aurea di Luigi Einaudi (primo
> Presidente della Repubblica Italiana) quando la nostra democrazia
> stava muovendo i primi passi: "CONOSCERE PER DELIBERARE"

ahimè, Luigi Einaudi non era esattamente nelle mie letture giovanili,
per cui mi farà doppiamente piacere se vorrai ricordarmi ogni tanto
qualche importante antefatto :-)

> suggerirei di ripartire dai documenti e dai programmi che furono
> alla base dell'ultima assemblea elettorale di Trieste 2012, ...
> sono documenti pubblicati sul ns server e non e' richesta alcuna
> password: chiunque sia interessato li puo' consultare liberamente
> da queste URL:
>
> http://www.gfoss.it/drupal/node/339
> http://www.gfoss.it/drupal/forum

ho dato un rapido sguardo; sarebbero tanti i punti da chiarire
(contatti mondo accademico, abbandoni, motivazioni, ecc...) ma penso ci
vorrà qualche tempo per acquisire il tutto; una sola, banale, domanda
in questo momento: come mai Lugano come luogo natale?

> ciao Sandro

ciao,
giuliano