[Gfoss] Assemblea? Era: Futuro dell'associazione

giuliano giulianc a tiscali.it
Lun 29 Apr 2013 15:14:02 CEST

Il giorno Mon, 29 Apr 2013 14:20:02 +0200
Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> eh quello che diversi soci stanno cercando di fare, come già detto da
> altri

chiedo scusa della ingenuità, ma per i nuovi arrivi (ad es. io :-))))
non sarà facile capire le opzioni in gioco, quindi sarebbe molto utile
una specie di report sulla situazione;

immagino sia ciò che pensava colui che voleva pubblicare i verbali e le
mails  intercorse;

sollecitare una specie di "campagna elettorale" nella quale siano
evidenziati i punti di vista ed i programmi per l'associazione è
probabilmente un'opzione non del tutto di moda al momento, però
qualche forma di informazione è necessaria;

ben vengano soluzioni operative più utili e intelligenti, prendete
atto per favore della necessità per gli eventuali neofiti di
riconoscere chiaramente i problemi in gioco;

ciao a tutti,
giuliano