[Gfoss] dimissioni e verbale

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 11:44:20 CEST

Ciao,

concordo con Silvio in toto, se non per il piccolo particolare che nei
verbali possono esserci dati sensibili degli iscritti, per cui si dovrebbe
all'atto dell'iscrizione richiedere specifico consenso a tale uso.
D'altronde sarebbe difficile scrivere nei verbali che Pinco Pallino e`
stato approvato come socio, senza far figurare il suo nome nel verbale..

Tornando alla richiesta di Ivan, +1 per me.

ciao m

2013/4/27 Silvio Grosso <grossosilvio a yahoo.it>

> Salve a tutti,
>
> +1
>
> Io, come attuale socio di Gfoss.it, sono favorevole alla pubblicazione
> on-line, disponibile per *tutti*, dei verbali delle Assemblee dei soci.
> Mi riferisco, in particolare, a quelli di Torino (in occasione dell'ultimo
> Gfoss-Day, Novembre 2012) e di Genova, Febbraio 2013.
>
> Trattandosi di riunioni pubbliche, in cui tutti potevano partecipare (anche
> quindi i NON iscritti alla Associazione), non penso che ci siano problemi
> di
> privacy al riguardo...

> [...]

Best regards,

Margherita DI LEO
Postdoctoral Researcher

European Commission - DG JRC
Institute for Environment and Sustainability (IES)
Via Fermi, 2749
I-21027 Ispra (VA) - Italy - TP 261

Tel. +39 0332 78 3600
margherita.di-leo a jrc.ec.europa.eu

Disclaimer: The views expressed are purely those of the writer and may not
in any circumstance be regarded as stating an official position of the
European Commission.