[Gfoss] Futuro dell'associazione

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 10:03:18 CEST


> il direttivo si è dimesso in blocco a causa di alcune visioni contrastanti con alcuni soci, in primis la gestione del dominio gfoss.it, di questa mailing-list e del server su cui sono mantenuti i servizi dell'associazione (tra cui questa mailing-list)
> 
> > Cosa manca per poter eleggere un nuovo  presidente ?
> 
> 
> Manca che venga proposta una data da almeno un numero di soci,ma credo che il motivo reale è che manchi qualcuno disposto a cercare di risolvere i problemi sopra citati 
> 
Incredibile come la situazione di Gfoss somigli a quella della governabilita' dell'italia in generale.  :(

Comunque, per sdrammatizzare la cosa:  ovviamente alla base del problema ci sono cause economiche, e per questo è noto che Genova è un luogo in cui queste si acuiscono ;)

E se organizzassimo una vacanza in un villaggio turistico ? ;)   Oppure una scampagnata con grigliata di arrosticini ?   Oppure una passeggiata al centro de l'Aquila per dare un'occhiata a quali sono i veri problemi da risolvere, magari usando anche l'open source gis e altro ?

Dico questo tra in simpatico ed il serioso: mettiamo da parte i separatismi e vediamo di tirar fuori le migliori risorse intellettive per no far godere delle nostre "impatasse" ai produttori dei programmi commerciali. 

Noi Gfoss siamo ...

Il resto aggiungiamolo tutti insieme. 

Proponiamo e non scaviamo. 

Ciao

Roberto

Ps:  se poi tra noi c'è qualche milionario o che vuole diventarlo ... l'esempio di Ubuntu insegna :)
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/attachments/20130428/e150581a/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Gfoss