[Gfoss] QGIS: problema con JPG + WLD

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Sab 27 Apr 2013 22:25:38 CEST

Forse ho capito male ma mi pare che nel primo caso tu carichi il file Jpeg,
nel secondo invece lanci la conversione in tiff e poi carichi questo
ultimo. Quindi non mi pare un problema di gui, ma come dicevi
precedentemente legato al formato grafico.

Stefano