[Gfoss] Futuro dell'associazione

giuliano giulianc a tiscali.it
Sab 27 Apr 2013 16:47:42 CEST

Il giorno Fri, 26 Apr 2013 10:13:30 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Come vedete, le proposte operative non mancano: serve un'associazione
> attiva che le concretizzi.
> Per cui, chi non l'ha gia' fatto si iscriva, e mettiamoci al lavoro.

fatto, qualche minuto fa :-))))

a questo punto posso dire la mia, anche sull'associazione, no? :-)))

1) per quanto non essenziale (almeno non per me che mi sono iscritto
all'"oscuro") la maggiore divulgazione degli atti credo possa essere
solo utile; le precauzioni di Andrea P. mi sembravano implicite nella
mail di Ivan M. che infatti chiedeva autorizzazione alla pubblicazione;

2) riguardo all'idea circolata nei giorni scorsi circa una lista "for
beginners" dalla quale non potrei che trarre vantaggio, starei attento
a non disperdere le forze; non mi sembra che la lista sia satura al
punto da richiedere una separazione fra comunità "esperta" e comunità
"inesperta";

> Saluti, e grazie.
> - --
> Paolo Cavallini - Faunalia

grazie, ciao,
giuliano curti

PS: ho fatto, prima dell'iscrizione un bonifico sull'iban indicato
nell'apposita pagina; il form successivo non mi sembra gestire molto
bene questo caso lasciando qualche dubbio al "nuovo arrivato" :-(