[Gfoss] dimissioni e verbale

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Sab 27 Apr 2013 14:19:14 CEST

Salve a tutti,

+1

Io, come attuale socio di Gfoss.it, sono favorevole alla pubblicazione
on-line, disponibile per *tutti*, dei verbali delle Assemblee dei soci.
Mi riferisco, in particolare, a quelli di Torino (in occasione dell'ultimo
Gfoss-Day, Novembre 2012) e di Genova, Febbraio 2013.

Trattandosi di riunioni pubbliche, in cui tutti potevano partecipare (anche
quindi i NON iscritti alla Associazione), non penso che ci siano problemi di
privacy al riguardo...

Sinceramente, mi e' sempre sembrato "innaturale" che, finora, fosse
necessario autenticarsi sul sito della Associazione, con tanto di password
ed username, per poterli consultare :-)

Cordiali saluti,

Silvio Grosso