[Gfoss] dimissioni e verbale

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Sab 27 Apr 2013 13:13:28 CEST

On Sat, 27 Apr 2013 12:46:49 +0200, Ivan Marchesini wrote:
> Ciao a tutti
> visto che si sta discutendo in lista pubblica il futuro
> dell'associazione e le cause che hanno portato alla dimissione dei
> consiglieri penso che sarebbe opportuno che diffondessimo, nella
> medesima lista, sia il verbale dell'ultima assemblea sia la mail con
> cui
> i consiglieri si sono dimessi.
> Questo per fare in modo che tutti (non solo i soci ma anche i non
> soci
> ed i potenziali soci) siano informati.
> Chiedo il vostro parere.

+1
sono assolutamente favorevole; una cristallina trasparenza e' sempre la
regola aurea fondamentale da cui non e' mai saggio prescindere.
cosi' come pretendere di costruire il futuro sopprimendo la memoria del
passato e' sempre operazione molto miope che porta poco lontano.

personalmente suggerirei un'unica modifica alla proposta molto saggia
di dell'ex-segretario Ivan.
sarebbe certamente opportuno pubblicare anche il verbale della
precedente assemblea di Torino del 15 novembre 2012, altrimenti gli
eventi della successiva assemblea di Genova che hanno portato alle
dimissioni in blocco di tutto il Consiglio Direttivo con un anno di
anticipo rispetto alla naturale scadenza del mandato rischiano di
risultare del tutto incomprensibili ed immotivati.

------

colgo anzi l'occasione per informare tutti quanti (soci e non) che i
bilanci dell'Associazione degli ultimi anni sono assolutamente
pubblici,
e possono essere liberamente consultati da chicchessia tramite questa

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'