[Gfoss] Futuro dell'associazione

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 26 Apr 2013 21:22:44 CEST

2013/4/25 Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com>:
> Capisco che l discussione è abbastanza delicata, e forse sono inopportuno,
>
> ma mi manca un dettaglio.
>
> Vi siete dimessi perche' non siete riusciti a svolgere un qualcosa che vi
> eravate prefissati.

che ci eravamo prefissati e che i soci ci avevano chiesto

> Ma quando siete stati eletti avevate un programma elettorale ? (scusa il
> termine poco felice ma giusto per spiegarmi)

si qualcosa di simile

> E vi siete dimessi perche' non siete riusciti a svolgere quanto avevate
> promesso di fare ?

si

> Se è cosi' va bene ed è corretto cio' che avete fatto,
> ma in caso contrario ho qualche perplessità.
> Infatti il consiglio direttivo dovrebbe seguire le indicazioni della
> assemblea.
> E' l'assemblea che nomina il consiglio direttivo e se qualcosa che il
> consiglio direttivo reputa giusto e sacrosanto, non riesce a farlo chiede
> conferma alla assemblea che decide se la cosa interessa oppure no.

anche da noi funziona più o meno così, ci siamo dimessi perchè non
siamo riusciti a risolvere i problemi che avevamo prefissato di
risolvere a novembre all'assemblea precendente.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/