[Gfoss] CSW in QGIS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 14:55:17 CEST

Paolo,

circa un mesetto fa feci una esplorazione di tutti gli indirizzi csw
reperibili tramite il discovery di inspire per verificare se funzionavano
con
il client csw di qgis.

TI allego il documento con la lista dei siti e dei rispettivi indirizzi csw.
Sono circa 25 e coprono buona parte della CE.

Nelle note vi è scritto se funzionano con il client csw per cui puoi
scegliere quali metterci o no.

Andrea.

Il giorno 23 aprile 2013 09:35, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha