[Gfoss] qgis problema con raster clip

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Lun 22 Apr 2013 18:01:00 CEST

Ma se fosse l'interfaccia il comando da shell avrebbe dovuto restituire qualcosa,quindi dipende anche da gdal / libgdal ??
Aggiungo che ho dei problemi anche con grass (versione dev 7.0), in cui ad esempioil rastercalculator non funziona facendo un operazione semplice con la MASK.
Potrebbero essere collegati i problemi???
E.