[Gfoss] v.rast.stats - ERRORE: An error occurred while converting vector to raster

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Dom 21 Apr 2013 12:12:40 CEST

Ciao Marco,

2013/4/21 marco.donnini a tiscali.it <marco.donnini a tiscali.it>:
>  quando dici:
> "La soluzione è l'aggiornamento di GRASS su
> un 6.4.3RCx"
> immagino che per istallare l'aggiornamento devo compilare
> "manualmente" gli aggiornamenti, giusto??

Sì e no :-)

GRASS GIS 6.4.3RC3 è praticamente uscito, mancano ancora
alcuni binaries e l'annuncio (fra 24h).

Allora, per Windows ho appena messo su l'installer:
http://grass.osgeo.org/grass64/binary/mswindows/native/

L'installer per OSGeo4W stasera, pacchetti per
Mac OSX,  Ubuntu, Fedora, openSuSe etc. arrivano nei
prossimi giorni. Allora, un attimo di pazienza...

ciao
Markus