[Gfoss] R: Re: v.rast.stats - ERRORE: An error occurred while converting vector to raster

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Dom 21 Apr 2013 11:30:09 CEST

Ciao Markus,

grazie per le info.
Il mio sistema operativo è Ubuntu 12
04 e la versione di GRASS è la 6.4.2

effettivamente avevo avuto
problemi con v.to.rast
la causa è sempre la stessa??

Scusa la banalità
della domanda, quando dici:
"La soluzione è l'aggiornamento di GRASS su
un 6.4.3RCx"
immagino che per istallare l'aggiornamento devo compilare
"manualmente" gli aggiornamenti, giusto??

Marco

----Messaggio
originale----