[Gfoss] Sveglia

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 12:40:07 CEST

Ciao,

Non sono socio, anche perché credo di aver capito che l' associazione sia
in un momento di transizione.
Probabilmente esistono lettori di questa lista che, come me, sono
interessati al suo futuro.
Nel rispetto dello statuto e del ruolo di esterni è possibile partecipare
alla discussione?

Stefano