[Gfoss] GIS open source x visualizzazione stereoscopica (tipo ERDAS)

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 16 Apr 2013 20:56:09 CEST

Non so se è quello che ti serve, io uso stereophotomaker
http://stereo.jpn.org/eng/stphmkr/
La licenza non è open ma Freeware.  Io lo uso con gli occhiali analglifo
(con buoni risultati), ma se non sbaglio con scheda grafica e monitor
dedicato dovrebbe andare anche con gli occhiali polarizzati.

Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere
^L^