[Gfoss] PostGIS raster su Qgis

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 14:27:46 CEST

guarda, penso che si tratti principalmente di mancanza di documentazione o
di casi d'uso.
Io per iniziare ad utilizzare i raster con postGIS  ho sgoogolato un po' è
del DBManager non mi è uscito niente. In compenso ho trovato diversi
riferimenti a PGRaster e alle gdal 1.10 ed ovviamente sono partito da lì.
Magari alla prossima ricerca uscirà questo tread e sarà d'aiuto per
qualcuno.

cmq complimenti per il DBmanager perché sta diventando veramente uno
strumento fondamentale.
^L^

Il giorno 12 aprile 2013 12:47, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha