[Gfoss] Editor form drag'n'drop

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 17:16:44 CEST

Allora, mi rispondo da solo, magari può rimanere utile a qualcun'altro.

A quanto pare i form drag'n'drop vengono salvati nel qml ma non vengono
caricati correttamente. In attesa della correzione del bug ho provato a
copiare dentro il progetto di Qgis .qgs tutti i dati contenuti nei tag
 <edittypes>, <editorlayout>, <attributeEditorForm> e <aliases>
direttamente da un <maplayer> all'altro e sembra funzionare tutto. Stessa
cosa per portare i form da un progetto all'altro.