[Gfoss] GeoInquieti

Fernando Gonzalez fernando.gonzalez a geomati.co
Lun 8 Apr 2013 17:03:56 CEST

Ciao. Ecco[1] la pagina di geo-inquieti de Valencia, che sono quelli
che conosco. Li è possibile trovare l'elenco delle attività che sono
state fatte e che possono servire da ispirazione per i nuovi gruppi.

Una presentazione interessante per i gruppi che cominciano è quella
del gruppo galiziano[2], in portoghese. Anche interessante quella dal
gruppo Barcelona[3], che è il più vecchio.

Alla prossima!

[1] http://wiki.osgeo.org/wiki/Category:Geoinquietos_Valencia
[2] http://www.slideshare.net/michogar/geoinquietos-sasig-2011
[3] https://docs.google.com/presentation/d/132CoDklvGOhEPjnISFkPXx4EPeh2Sp9ntQL7zh7Zy64/edit?usp=sharing