[Gfoss] GeoInquieti

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Dom 7 Apr 2013 21:32:47 CEST

Ciao a tutti,

Ieri sera a Roma siamo riusciti a vederci con alcuni frequentatori della
lista.

Fernado Gonzàles ci ha raccontato la sua esperienza con i geoinquieti di
Valencia ed ha sottolineato l'importanza del legame fisico.
Dal confrontarsi e fare insieme delle cose credo che possiamo trarne
vantaggio tutti personalmente, che possa giovare molto all'associazione
GFOSS e alla forza del software libero.
Speriamo di ripetere la cosa in una forma più orientata al fare e allo
scambio.
Ed io spero e credo che si possa e debba allargare ad altri luoghi.

Gino mi ha girato un link che mi è piaciuto molto:

"la prossima presentazione di xeoinquetos galizia probabilmente avverra'
nella forma:

http://en.wikipedia.org/wiki/PechaKucha<http://es.wikipedia.org/wiki/PechaKucha>
"

Le presentazioni, semplici e brevi, potrebbero essere raccolte in un blog,
così come mi pare facciano i GeoInquietos spagnoli.

Buona serata

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella