[Gfoss] Trasformazione nel PCN

stefano parodi fanenji a gmail.com
Sab 6 Apr 2013 15:50:22 CEST

Salve a tutti, scrivo per segnalarvi un  articolo
<http://geoweblogit.blogspot.it/2013/03/trasformazioni-con-grigliati-igm.html>
che ho scritto recentemente sull'argomento.

Ho fatto alcune prove con i servizi di Regione Liguria (che utilizzano i
grigliati GR1), dalle prove sono emerse differenze nell'ordine dei cm.

Ho chiesto informazioni al GN sui grigliati e il software utilizzato, ma non
ho ricevuto risposta.
Avete idea di quale versione di grigliati e quale software utilizzi il GN?

Ciao.

-----
Stefano Parodi.
Geospatial Developer at Datasiel S.p.A.