[Gfoss] No alla privatizzazione

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 15:25:07 CEST

>Chi garantirebbe ad esempio
> che una volta presi i dati non
> verrebbero rivenduti, il
> ricavato stornato chissà dove e
> la società sciolta all'istante ?

Mah?!!
Andrea, possibile che tu abbia sempre e solo visioni negative del settore
privato?

> Il fatto è che quelli che dici te
> sono solo ipotesi future e
> probabilmente irrealizzabili.

Ti assicuro che in vari paesi europei quelle che chiami "ipotesi
irrealizzabili" sono sacrosante realtà.
Un esempio?
Cerca "Shoothill floodalert" su web.

pg