[Gfoss] No alla privatizzazione

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Ven 5 Apr 2013 15:05:57 CEST

stante i bilanci disastrosi delle regioni, non mi stupirei se si rivedesse la
politica di cessione di dati/servizi a fronte di un corrispettivo.
chiamalo "diritti di segreteria", "contributo di riproduzione" o come si
vuole credo che prima o poi si imboccherà questa strada.
a quel punto sono curioso di sentire come la si mette con licenze ecc.
altro che share a like!!!!

s.