[Gfoss] Editor form drag'n'drop

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 14:29:32 CEST

Ciao a tutti,

sto utilizzando la nuova spettacolate funzionalità per generare i form con
drag'n'drop di Qgis 1.9.
Vi volevo porre questo problema: ho generato un form per un layer di
poligoni e vorrei utilizzare lo stesso form sui un layer di punti senza
dover rifare da capo il form.
Ho provato a salvare lo stile dei poligoni in un qml ed ho copiato tutta la
parte di xml relativa ad alias e form in un qml di punti. Vengono importati
correttamente tutti gli alias, i tipi di campi ma i dati del form non
riesco a farli passare.
tra l'altro non riesco a trovare il tag giusto dove viene salvato
l'attributo con il tipo di forma da utilizzare (d'n'd - autogenerate o
file).

suggerimenti ?

grazie in anticipo
^L^