[Gfoss] Problema con istallazione Qgis 1.8

Smallamb smallamb a libero.it
Mar 2 Apr 2013 09:54:23 CEST

Buongiorno a tutti!
Sto cercando di avvicinarmi all'utilizzo di qgis, ma il Sw mi respinge con
violenza!.
Ho installato Qgis 1.8 su pc con Windows 7.
All'avvio del programma, ho il seguente messaggio :"Impossibile trovare
ordinale 3109 nella libreria di collegamento dinamico LIBEAY32.dll."

Ho cercato, e non ho file ( o quantomeno non ho trovato) file con lo stesso
nome, che potrebbero dare problemi di conflitto.

Sul forum non ho trovato altre soluzioni.
Non sono amministratrice del pc, ma ho fatto avviare il programma da un
utente amministratore: stesso problema.

Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
COme lo avete risolto?
Grazie e buona giornata.
Anna