[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Fernando Gonzalez fernando.gonzalez a geomati.co
Lun 1 Apr 2013 13:22:07 CEST

Buongiorno a tutti.

Scusate per il mio italiano.

Io lavoro a Roma da Gennaio e sonno interessato agli geo-inquieti.
Prima di lavorare a Roma io sonno stato sviluppatore de sig java open
source durante intorno otto anni.

Io ho partecipato agli inizi degli geoinquieto de Valencia (Spagna) e
posso raccontare i nostre esperienze. Purtroppo, io posso solamente
raccontare in Spagnolo oppure Inglese, perché il mio italiano non e
troppo forte ancora (come voi potete vedere certamente!). Però, io
capisco l'italiano et sonno interessato a ascoltare voi.

Abbiamo una data e ora per il rincontro? Non e sicuro che io posso
essere, ma io tenterò!

Salute!

--
Fernando González