[Gfoss] help dem...

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Lun 1 Apr 2013 00:00:21 CEST

Ciao
in passato ho fatto questo:

- portato le sezioni su HEC-RAS (non conoscevo soluzioni libere
internative)
- interpolato le sezioni lungo l'asta fluviale (per farle diventare
molto molto fitte).
- esportato le sezioni sotto forma di punti quotati o cose del genere
(non ricordo bene)
- interpolato le sezioni in grass usando r.surf.nnbathy (per fare una
sorta di raster TIN)
- incluso (per quanto possibile) questo TIN con il DEM disponibile.

ciao

Ivan

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Perugia (Italy)
Socio fondatore GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it