[Gfoss] applicare v.transform ricorsivamente

Francesco de Virgilio fradeve11 a gmail.com
Gio 27 Set 2012 10:12:51 CEST

On 27.09.12, 00:23, Luca Delucchi wrote:

> for map in `g.mlist type=vect pattern=nome:mappa*`; do
>     v.trasform in=$map out=${map}_trasform
> done
>

> PS
> Se funziona mi sono guadagnato un bonus per una richiesta sul wiki di OSM ;-)

Hai appena vinto una confezione formato famiglia per 10 assistenze sul
wiki di OSM :D

PS: รจ giunto per me il momento di fare `dive in` nello scripting per
GRASS.

Grazie mille
--
Francesco de Virgilio