[Gfoss] applicare v.transform ricorsivamente

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 27 Set 2012 00:23:45 CEST

Il 26 settembre 2012 20:12, Francesco de Virgilio
<fradeve11 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> su GRASS ho 64 layer vettoriali e devo applicare v.transform a tutti,
> usando lo stesso identico pointsfile.
>
> Pensavo di scrivere uno script ma non ho molto tempo per giocare con
> Bash, qualcuno conosce una soluzione pratica? Per una serie di ragioni
> non posso neanche fondere tutte le geometrie in un unico
> layer, applicare v.transform su questo e separarli successivamente.
>
> Avete qualche idea?

for map in `g.mlist type=vect pattern=nome:mappa*`; do
    v.trasform in=$map out=${map}_trasform
done

> Grazie

PS
Se funziona mi sono guadagnato un bonus per una richiesta sul wiki di OSM ;-)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/