[Gfoss] applicare v.transform ricorsivamente

Francesco de Virgilio fradeve11 a gmail.com
Mer 26 Set 2012 20:12:26 CEST

Ciao a tutti,
su GRASS ho 64 layer vettoriali e devo applicare v.transform a tutti,
usando lo stesso identico pointsfile.

Pensavo di scrivere uno script ma non ho molto tempo per giocare con
Bash, qualcuno conosce una soluzione pratica? Per una serie di ragioni
non posso neanche fondere tutte le geometrie in un unico
layer, applicare v.transform su questo e separarli successivamente.

Avete qualche idea?

Grazie
--
Francesco de Virgilio