[Gfoss] R: Scuole Sicure

Massimiliano Mauro mauro.massimiliano a gmail.com
Mer 26 Set 2012 16:51:14 CEST

L'API google si blocca dopo 2500 richieste di Geocoding, noi abbiamo 70000
scuole, e il pacchetto bussiness costa 8500 euro.
Credo che Guido Romeo, il giornalista che si occupa di #scuolesicure, abbia
chiesto si a MIUR che a Scuole in chiaro dei dati, ma credo che la
situazione non si sia sviluppata.
I dati saranno sicuramente open source.