[Gfoss] Openlayers e WMS Emilia Romagna

Francesco francesco.marucci a gmail.com
Mer 26 Set 2012 15:59:06 CEST

Ciao,
credo che dipenda dal sistema di riferimento che hai configurato nella tua mappa.
se chiedi il file di capabilities di quel servizio wms ottieni esattamente i codici epsg con i quali viene esposto: ad esempio il web mercator non è il canonico 900913 ma il 102113 (a causa di esri).

se ci mandi il pezzetto di codice cha hai scritto ti sappiamo dire di più.

saluti,
francesco