[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 87, Numero 51

francesco.carpita a gmail.com francesco.carpita a gmail.com
Mar 25 Set 2012 22:16:28 CEST

Il 25/09/2012 17:50, gfoss-request a lists.gfoss.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
> 	gfoss a lists.gfoss.it

> 	http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
> 	gfoss-request a lists.gfoss.it

> 	gfoss-owner a lists.gfoss.it

> in modo che sia pi� utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re: problema con plugin Home range analysis (andrea caboni)
>     2. Re: problema con plugin Home range analysis (Paolo Cavallini)
>     3. Re: Configurazione Saga (stefano campus) (andrea caboni)
> [...]
Salve a Tutti,
da quanto ho capito il pacchetto adehabitat di R è di una versione
vecchia, nell'ultima versione questo unico pachetto è stato smembrato in
più pachetti separati. Ho controllato su Rcommander (da
strumenti-->carica pachetto) e singolarmente i pachetti ci sono tutti
installati (si chiamano: ade4; ade4TkGUI; adehabitatHR; adehabitatHS;
adehabitatLT; adehabitatMA). Non è che magari il plugin Home range
analysis di Qgis non riesce ad avere le dipendenze soddisfatte per
questo motivo?
Ciao
Francesco