[Gfoss] Configurazione Saga in Qgis

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Ven 21 Set 2012 18:22:48 CEST

per il las, confermo!
però mi sembra più efficace, al momento, giocare con l'interfacca grafica di
lastools. ma non ho esperienza
di produzione sui las; mi sono ripromesso di provare ad usarli ma non ho
ancora avuto unpo' di tranquillità per farlo.

grazie alessandro: allora il titolo del thread me lo sono meritato :-)
scherzo...grazie all'aiuto di tutti, qua ho fatto passi da gigante! mi
sembra il minimo restituire un po' del tempo che altri hanno usato per  te
prima