[Gfoss] dati raster in quadranti (stefano campus) + Canfigurazione Saga

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Gio 20 Set 2012 23:38:43 CEST

dunque, dunque...
per prima cosa devi scaricarti saga [1] ed installarlo.
poi nel menu di sextante-->options & configurations-->saga-->metti il
percorso dell'eseguibile di saga. ad esempio nel mio caso
E:\SW\Portable\saga_2.0.8_bin_msw_win32

poi ti consiglio di sostituire alla versione 1.0.7 di sextante, l'ultima di
sviluppo in cui sono stati corretti moltissimi errori [2].
siccome hanno deciso che entro breve sextante sarà integrato nel core di
qgis, non si farà più l'aggiornamento del plugin via repository, ma ogni
volta che ci sarà una correzione o altro sarà disponibile
nella versione di qgis master che scarichi via osgeo.
devi sostituire il contenuto dello zip nella cartella di sextante che trovi,
nel mio caso in windows, in C:\Users\skampus\.qgis\python\plugins

dovrebbe bastare. nel caso chiedi pure

[1] http://sourceforge.net/projects/saga-gis/files/
[2]  sextante 1.0.7 ver. 355 <http://www.mediafire.com/?uj1huv3hu8b2dd2>

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Re-dati-raster-in-quadranti-stefano-campus-Canfigurazione-Saga-tp7579474p7579480.html