[Gfoss] error "r.watershed"

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Gio 20 Set 2012 14:06:32 CEST

buondì

lanciando con grass il comando r.watershed nella modalitò sotto
riportata, il comando mi si blocca al punto 4.
Forse l'area è troppo
grande? O la treshold è troppo piccola per l'area in oggetto??
(il
comando in altre occasioni mi funziona perfettamente).

qualacuno ha
qualche idea??
grazie mille!!
marco

GRASS 6.4.0+42329 (utm_wgs84_32):~
> r.watershed elevation=dem_tot a Alpi drainage=drain_iii
stream=stream_iii threshold=1000000 convergence=5 memory=300
SECTION
1a (of 5): Initiating Memory.
SECTION 1b (of 5): Determining Offmap
Flow.
 100%
SECTION 2: A * Search.
 100%
SECTION 3: Accumulating
Surface Flow with SFD.
 100%
SECTION 4: Watershed determination.
Killed

ATTENZIONE: Subprocess failed with exit code 35072
ATTENZIONE: La
categoria informazione per [drain_iii] in [Alpi] mancante o

non valida
ATTENZIONE: La categoria informazione per [stream_iii] in
[Alpi] mancante o
            non valida
GRASS 6.4.0+42329
(utm_wgs84_32):~ >

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/