[Gfoss] pyqgis, qt e icone

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Gio 20 Set 2012 09:30:05 CEST

On Thu, 20 Sep 2012 07:47:40 +0200
Geodrinx <geodrinx a gmail.com> wrote:

> Ciao Giuseppe,

ciao Roberto;

> misteriosamente come era comparsa (senza che io facessi nulla), altrettanto misteriosamente è di nuovo scomparsa (senza interventi o ricompilazioni da parte mia).
> Mi sa che si tratta di un bug di PyQgis (o qualche strano comportamento con i file di risorsa).
> Io ho QGis 1.7.4 su Win XP.

con la differenza di un metodo "rozzo" (io) e più
"sofisticato" (Giuseppe), però entrambi ti abbiamo indicato la strada
di definire il path delle immagini come soluzione al problema: hai
provato a applicare tali suggerimenti? non sono serviti?

> Cercheró di indagare meglio e faró sapere.

molto bene :-)

> Ciao
> Roberto

ciao,