[Gfoss] pyqgis, qt e icone

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Gio 20 Set 2012 07:47:40 CEST

Ciao Giuseppe,

misteriosamente come era comparsa (senza che io facessi nulla), altrettanto misteriosamente è di nuovo scomparsa (senza interventi o ricompilazioni da parte mia).
Mi sa che si tratta di un bug di PyQgis (o qualche strano comportamento con i file di risorsa).
Io ho QGis 1.7.4 su Win XP.

Cercheró di indagare meglio e faró sapere.

Ciao
Roberto

Inviato da iPhone